News

04/02/2019

ABC BILANCE CREDE NEL DREAM COACHING!

 

Si chiamano "Dream Coach", imprenditori, manager, startupper, che decidono di entrare in classe per incoraggiare lo sviluppo personale e professionale dei giovani, offrendo un sostegno positivo nei processi di apprendimento, crescita, cambiamento.

 

(Damiano Pietri, a sinistra - Mattia Molinari, a destra)

Damiano Pietri, CEO di ABC Bilance, ha iniziato ufficialmente il processo di Dream Coaching confermando l'esperienza di ABC Bilance nella formazione dei giovani.

Ormai da 5 anni ABC Bilance accoglie studenti degli istituti tecnici e università offrendo la possibilità dell'alternanza scuola-lavoro.
Solitamente i ragazzi durante questo periodo di stage (della durata di un mese) cominciano ad entrare in contatto con le prime problematiche, i compiti, le responsabilità del mondo lavorativo.

"ABC Bilance crede in questo processo. Grazie a diverse esperienze scuola-lavoro abbiamo assunto alcuni ragazzi che precedentemente hanno completato il percorso di stage presso di noi, come l'ultimo arrivato Mattia Molinari"  (Damiano Pietri, CEO e Dream Coach dell'ABC Bilance).