Pesa a ponte mobile per riempimento veicoli con Cisterna

Questa tipologia di pesa a ponte può rivelarsi molto utile, se posizionata direttamente sotto ai silos, per il riempimento diretto di camion (o altri veicoli) con cisterna. 

Il silos può riempire il camion del materiale necessario (polveri, materiale plastico, materiale vetroso, cemento liquido...) mentre l'operatore verifica la quantità di materiale che entra nella cisterna. 

Quando la pesa a ponte indica che il camion ha raggiunto il peso desiderato il camionista è subito pronto per mettersi in viaggio e consegnare il materiale. 

 

La pesa a ponte posizionata sotto ai silos permette di risparmiare parecchio tempo poiché non è necessario spostare il veicolo per controllare di volta in volta il peso raggiunto.

 

Questa pesa a ponte mobile a doppia corsia è facilmente trasportabile ed installabile grazie all'altezza ed al peso ridotti. Progettata e costruita con materiali di altissima qualità, rappresenta la più efficiente soluzione per risparmiare tempo, spazio e denaro in confronto alle classiche pese a ponte attualmente disponibili sul mercato.  

 

Le pese a ponte mobili possono essere acquistate o noleggiate per la durata desiderata. Sono disponibili varie lunghezze a seconda del veicolo da pesare: 4,5 metri, 9 metri, 13,5 metri, 18 metri e 22,5 metri.

Le portate possono variare a seconda delle dimensioni della pesa: 15000 kg, 30000 kg, 60000 kg, 80000 kg.

A.B.C. Bilance s.r.l. è a disposizione del cliente per realizzare pese a ponte mobili personalizzate, è possibile infatti decidere, oltre la lunghezza e portata della bilancia, anche il tipo di indicatore di peso, a seconda delle necessità del cliente: indicatore di peso posizionato in ufficio, sistema di pesatura automatica self-service senza operatore, stampante a cartellini o su carta termica, ripetitore di peso maxi-display per visualizzare il peso direttamente dal camion.

Spedizioni gratuite

2 anni di garanzia

SCARICA SCHEDA TECNICA